Alleanze in Veneto non ne facciamo“: così il candidato alle regionali per il M5s Enrico Cappelletti. L’esponente del Movimento è stato presentato ufficialmente oggi a Mestre per la corsa alla poltrona di Governatore dal ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D’Incà.

“Questo perché la questione è stata discussa dall’assemblea regionale in Veneto e a stragrande maggioranza, pressoché all’unanimità, gli attivisti e gli eletti del Movimento – sottolinea – hanno preferito, almeno qui in Veneto, tornare a quello che eravamo quando siamo nati”.

A sancire la sfida del Movimento al Governatore leghista della regione Luca Zaia è stato oggi a Mestre il ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D’Incà.

E’ un senatore della scorsa legislatura – spiega – una persona di grandissima esperienza, che ha portato avanti grandi battaglie per il M5s all’interno del territorio del Veneto. Si è sempre confrontato con gli imprenditori, ha sempre preso a cuore le battaglie ambientali, è la persona giusta su cui vogliamo credere per cambiare il Veneto“.

Fonte: TgVerona.it del 27/06/2020

Tags: , , ,