I grillini ….” indiavolati “….

I grillini ….” indiavolati “….

Diavolo di un Dal Bosco : replica all’articolo sul GdV

Dai detrattori del  Movimento 5 Stelle avevamo sentito dire di tutto : siamo stati definiti fascisti, antidemocratici, potenziali stupratori, populisti. Mai avremmo pensato di essere anche dipinti come opera del demonio.

Farneticante l’intervista rilasciata al Giornale di Vicenza da Roberto Dal Bosco e difficilmente riconducibili ad una mente sana i ragionamenti che stanno alla base delle sue convinzioni .

Risulta piu’ facile pensare   che il famoso.. giornalista cerchi spazi promozionali per i  suoi libri, gia noti ai vicentini per contenere ossessivi attacchi alle altre religioni che non siano la sua .

Già perché ,secondo le acute tesi  del nostro , il politico che ruba , che sfrutta risorse destinate ai cittadini , che si appropria di denaro pubblico, pur violando il quinto  comandamento quindi commettendo  un peccato mortale secondo le regole del cattolicesimo, è una vittima delle seduzioni del demonio.

Chi invece predica che i condannati devono uscire dal Parlamento, che lo stipendio di un parlamentare deve essere ridotto e rendicontato in modo trasparente, che nessuno deve appropriarsi di risorse pubbliche in modo indebito, è considerato impossessato da forze sataniche !

Ben venga : siamo orgogliosi di essere…indiavolati ! .

Si  sta scatenando un  putiferio calunnioso contro il M5S proprio perché i sondaggi continuano a darci in forte crescita. E’evidente che questi dati fanno  tremare tutti coloro che finora hanno gestito male il nostro paese e che hanno condotto i cittadini italiani sull’orlo del precipizio.

Non è certo il M5S che ha sulla coscienza l’incredibile numero  di suicidi di lavoratori , di imprenditori , di disperati.
A chi ha governato fino ad oggi va tutta questa responsabilità.
A noi invece spetta una grande sfida: cambiare le sorti di questo paese. E che diavolo!!

Link di articolo GdV:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/661634_il_libro-provocazione_di_un_vicentino_le_idee_di_grillo_ispirate_dal_demonio/

http://tinyurl.com/phupd59